Inizio attività didattiche a.s. 2023/2024

18 Agosto 2023

Inizio attività didattiche a.s. 2023/2024

Si informano le famiglie che l’inizio delle attività didattiche dell’a.s. 2023/24, è fissato per MERCOLEDI’ 13 SETTEMBRE.

Classi prime

Il giorno 13 settembre gli alunni delle classi prime di ogni plesso, accompagnati dai genitori, saranno accolti dal Dirigente Scolastico o dai suoi collaboratori, presso il piazzale antistante le scuole, per un saluto e un momento di presentazione, secondo il seguente orario:

• Sede centrale, plessi di Pantalla e Fratta Todina: ore 8,15
  • Plesso di Collepepe: ore 8,25

Saranno poi accompagnati nelle rispettive aule.

Prima dell’inizio della scuola verranno fornite ulteriori comunicazioni sull’organizzazione scolastica.

Per gli alunni che frequentano il tempo prolungato, l’indirizzo musicale e l’indirizzo Cambridge-Erasmus i giorni e gli orari di inizio verranno comunicati successivamente

Classi seconde e classi terze

Il giorno 13 settembre gli alunni delle classi seconde e terze di ogni plesso entreranno con il seguente orario:

• Sede centrale e plesso di Pantalla ore 8:10;
  • Sede di Collepepe ore 8:15 e
  • Sede di Fratta Todina ore 8:00.

Per gli alunni che frequentano il tempo prolungato e l’indirizzo musicale i giorni e gli orari di inizio verranno comunicati successivamente

18 Agosto 2023, 17:16