BULLISMO E CYBERBULLISMO: conoscere il fenomeno per combatterlo

Data:
8 Marzo 2023

BULLISMO E CYBERBULLISMO: conoscere il fenomeno per combatterlo
Anche quest’anno siamo impegnati in attività di prevenzione e contrasto al bullismo e al cyberbullismo: è importante educare gli studenti a essere cittadini consapevoli nell’utilizzo delle tecnologie informatiche e della rete Internet e richiamare al rispetto verso l’altro sia nella dimensione reale che virtuale. Per questo, oltre a specifiche attività in orario mattutino, abbiamo organizzato un incontro di approfondimento aperto a tutta la comunità scolastica (studenti, genitori, docenti). Vi aspettiamo domani pomeriggio, alle ore 17.30, presso la sede centrale di Todi:
“Bullismo e cyberbullismo: conoscere il fenomeno per combatterlo”
(Intervengono il Dirigente Scolastico Enrico Pasero, l’Assessore Alessia Marta, lo psicologo Flavio Boschi, l’avvocato Emanuela Gramaccia, le docenti referenti del progetto).

8 Marzo 2023, 18:00